Caro Amico,
con questo nostro messaggio diamo il via alla campagna associativa 2019.
Ma prima di farlo vogliamo ringraziare i nuovi 25 soci della Sezione che si sono avvicinati alle attività associative dandoci quella fiducia che spesso cerchiamo.
La Sezione è da sempre aperta a tutti gli ex allievi, Soci e NON ANCORA SOCI, lavora per loro e quando vede aumentare il numero degli iscritti non può che gioirne e vedere questo incremento come un attestato di stima. Per cui GRAZIE!

Ma come spesso ricordiamo, alla base di tutto ci deve essere la PARTECIPAZIONE ed è solo tramite questa che si possono raggiungere i fini associativi.
In questo senso, lo scrivente, con il suo Segretario e il Direttivo tutto, è sempre a disposizione e aperto a qualsiasi iniziativa si voglia sostenere o proporre nel tempo. Quindi continueremo a organizzare occasioni di incontro ed ogni iniziativa, di carattere conviviale, culturale e sociale, che tenda a rafforzare e tenere sempre vivi i rapporti tra noi ex allievi tutti.
Lungi da noi nel pensare di non commettere qualche errore, ma siamo diventati nel tempo una delle Sezioni, riconosciute a livello nazionale, tra le più attive e spesso considerate un esempio di come dovrebbe funzionare l’Associazione.
Questo ci rende fieri, ma deve rendere orgogliosi TUTTI gli ex allievi lombardi.
Siamo sempre al lavoro per migliorare e meritare questo consenso e ci auguriamo TU voglia continuare a supportarci economicamente versando la Quota Associativa.
Ogni evento organizzato trova il modo di autofinanziarsi: questo avviene grazie al lavoro gratuito degli organizzatori e grazie alla collaborazione di amici che gratuitamente mettono a disposizione la loro tempo e la loro professionalità. Spesso però bisogna trovare gli spazi, dotarsi degli strumenti e questi hanno evidentemente un costo.
Su questi aspetti, quando necessario, interveniamo con le casse della Sezione, casse che sono esclusivamente finanziate dalla quota che ogni anno viene versata dai SOCI.
E’ per questo motivo che è importante associarsi: significa contribuire alla realizzazione di un progetto del quale sei partecipe.

La quota associativa 2019 è di euro 70 ridotta a euro 35 per gli under 25 e vale sia come rinnovo che per rientrare in Associazione.


ATTENZIONE, potrai effettuare un bonifico sul NUOVO conto corrente intestato a:

Ass. Nazionale ex Allievi Nunziatella Sez. Lombardia
Credito Valtellinese Agenzia 11
IBAN: IT68H0521601616000000001708
Causale: Quota 2019

E' attivo anche il nostro account Paypal inserendo come destinatario l'indirizzo email della nostra segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Visita il nostro sito http://www.nunziatellalombardia.it/ per vedere quanto proposto lo scorso anno e per essere sempre aggiornato. Presto ti comunicheremo i prossimi appuntamenti, nel frattempo vogliamo ringraziare ancora tutti per aver scelto di far parte di questa bella FAMIGLIA.

Un abbraccio affettuoso

Il Presidente
Iridio Fanesi (54-58)

Il Segretario
Francesco De Santis (91-94)

Calendario degli Eventi della Sezione Ex-Allievi Lombardia