A chiusura della prima metà dell’anno abbiamo voluto organizzare una serata, insieme alle altre Associazioni Ex Allievi delle Scuole Militari, per augurarci buona estate.

Nonostante un piccolo disguido sulla location anche questo evento ha attirato gran parte degli Ex Allievi “milanesi”, oltre cinquanta presenze, e il loro entusiasmo.
In particolare abbiamo fatto la conoscenza di alcuni “nuovi arrivi” che ci auguriamo di rivedere ai prossimi appuntamenti.

Il locale Open che ci ha ospitato in zona Porta Romana è stato sicuramente all’altezza presentando una tavolata imbandita di ogni delizia oltre ad una squisita cacio e pepe e ad un risotto. Il free-bar a disposizione degli invitati ha permesso a tutti di “dissetarsi” abbondantemente.
Nel corso della serata ci siamo raccolti per festeggiare l’80esimo compleanno di Michele Torre (54-57) al quale il Presidente Iridio Fanesi ha voluto porgere un piccolo dono ricordo da parte di tutti gli Ex Allievi lombardi.

Poco dopo c’è stato il taglio delle torte, una per ogni Associazione, e il consueto Canto del Pompa durante il quale tutti abbracciati abbiamo voluto testimoniare le nostre origini e la nostra identità.
La serata si è conclusa tra musica e balli sull’accogliente terrazza dove abbiamo avuto modo di continuare a chiacchierare fraternamente.

Arrivederci a settembre e buona estate a tutti!!!!

FOTO GALLERY

Francesco De Santis 91-94

Calendario degli Eventi della Sezione Ex-Allievi Lombardia