FANESI

PRESIDENTE – IRIDIO FANESI
Allievo del Corso 1954-58 (167° Scient. B) ha continuato nella carriera militare fino al grado di Tenente Colonnello.
Dopo il congedo ha esercitato l’attività di consulente doganale e valutario e per i rapporti internazionali.
Iscritto all'Associazione sin dall'uscita dalla Nunziatella, nel 2009 è stato nominato segretario della Sezione Lombardia e dal 2013 ricopre la carica di presidente della stessa.

 

DI CASOLI
VICE PRESIDENTE – MANUEL DI CASOLI
Allievo del Corso 1981/84 Classico A, dopo essere stato Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, oggi si occupa degli Affari Legali e Security presso un'importante azienda, leader di mercato dell’elettronica.

 

DE SANTIS
SEGRETARIO - FRANCESCO DE SANTIS
Allievo del Corso 1991/94, Scientifico B lavora presso un'importante banca italiana dove si occupa di amministrazione e normativa della rete agenziale.

 

DI GIROLAMO
TESORIERE – FABIO DI GIROLAMO
Allievo del Corso 2003/06 Scientifico B, originario di Pescara, si trasferisce a Milano per intraprendere il corso di Economia e Management all’università commerciale L.Bocconi. Nell’ateneo approfondisce, tra gli altri, temi inerenti all’ Economia Aziendale, Macroeconomia, Matematica Finanziaria, Diritto Privato

 

BISBIGLIA
ROSARIO BISBIGLIA
Allievo del Corso 1989/92, dal 2013 lavora in Edison SpA in qualità di responsabile della Business Unit Short Term Gas Portfolio Management & Logistics Precedentemente ha lavorato in società di consulenza direzionale (prima Booz Allen & Hamilton, Bain & Co. dopo) specializzandosi nel settore delle utilities. Laureato in Economia e Commercio all'Università di Napoli Federico II, ha conseguito un MBA all'Insead

 

CACCIOPPOLI
VINCENZO CACCIOPPOLI
Allievo del Corso 2001/04, Classico B
Responsabile delle attività per il gruppo juniores della Sezione, che riunisce gli Ex Allievi under 30.

 

DE CAROLIS
ALBERTO CARUSO DE CAROLIS
Allievo del Corso 1981-1984, …Laureato in scienze della sicurezza economico-finanziaria, Ufficiale della GdF fino al 2002; sono dirigente in una grande società di servizio pubblico del Nord Italia in cui ho rivestito incarichi di alta direzione, nella security ed internal audit, ed ora nei rapporti con la PA e nella cybersecurity; sono membro della delegazione italiana "Interallied Confederation of Reserve Officers" NATO e Gaminger Initiative.

 

DI CASTRI
FRANCESCO DI CASTRI
Corso 1984-1987, Classico A, dopo la Scuola frequenta l’Accademia Militare di Modena nell’Arma Trasporti e Materiali.
Nel 2000 lascia la vita militare: dal 2015 è a Milano dove lavora come Security Manager.

 

GIARDELLA
ANTONIO GIARDELLA
Allievo del Corso 1993-1996, …
Responsabile dello sviluppo delle pubbliche relazioni della Sezione.

 

NAZZARO

LUDOVICA NAZZARO
Allieva del Corso 2009/12, studentessa del corso di laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Vita Salute San Raffaele di Milano.